torri di quartesolo tricolore

Tutti noi inizialmente increduli, abbiamo visto con sconcerto arrivare questa tempesta. Ma abbiamo reagito, abbiamo stretto le fila, ci siamo detti che nelle difficoltà si vince insieme, che erano necessarie solidarietà e condivisione. E allora ognuno ha messo quello che ha potuto mettere.

Così Diego Marchioro, sindaco del Comune di Torri di Quartesolo, con un evento formale organizzato sabato 23 maggio presso il Municipio, ha voluto ringraziare imprese e persone che hanno sostenuto l’emergenza sanitaria.

Lo sfondo del Municipio illuminato con il Tricolore, le parole emozionate del Sindaco Diego Marchioro, i suoni solenni dell’Inno di Mameli: un’atmosfera toccante e densa di significato.

Dalle associazioni, alle aziende, alle persone, tante sono le realtà che hanno ricevuto questo speciale ringraziamento da parte del Comune di Torri di Quartesolo. Ringraziamento per la dedizione e l’impegno profusi a sostegno dell’emergenza covid. Non è stato un momento facile, ma insieme e uniti si supera ogni cosa.

Anche noi di PalladioEventi abbiamo avuto l’onore di ricevere il ringraziamento per esserci messi a disposizione nel regalare un momento di vicinanza e speranza ai cittadini, durante la fase più critica.

Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita, ma possiamo fare piccole cose con grande amore – Madre Teresa