
Nel contesto di questo particolare momento storico di emergenza sanitaria, abbiamo voluto dare un segnale di vicinanza alla popolazione.
In queste settimane i municipi dei Comuni vicentini, hanno preso vita e si sono accesi con il Tricolore, sulle note dell’Inno di Mameli e del silenzio, per commemorare chi non ce l’ha fatta.
Celebrazioni avvenute rigorosamente a porte chiuse, con la sola presenza delle autorità, Sindaci, Assessori, Protezione Civile, nel pieno rispetto delle norme previste, che hanno ringraziato chi ha combattuto in prima linea questa battaglia.
Il tutto ripreso e trasmetto in live streaming sui vari profili social delle istituzioni, per permettere ai cittadini, responsabilmente a casa, di seguire l’evento.
Momenti molto toccanti ed emozionanti che noi di PalladioEventi abbiamo voluto offrire gratuitamente, per dare un segnale di vicinanza e positività.
Le illuminazioni sono state realizzate con fari led a batteria, che permettono un’ampia libertà di posizionamento. Le amplificazioni audio con sistemi compatti a colonna che garantiscono un’ottima resa, minimizzando l’impatto visivo.
Un ringraziamento particolare ai Comuni di Montegalda, Quinto Vicentino, Torri di Quartesolo, Sandrigo, Grisignano, Isola Vicentina, Grumolo delle Abbadesse, e ad Alessandro Meggiolan di Adifly srl per gli scatti realizzati con il drone.
[Best_Wordpress_Gallery id=”18″ gal_title=”Tricolore Comuni”]